Farmamedica è una realtà nata al fine di garantire e promuovere le migliori tecnologie per la prevenzione ed il benessere delle famiglie.
Il Comitato Scientifico Farmamedica collabora con importanti figure nel campo della ricerca, della prevenzione e del settore finanziario al fine di offrire ad ogni famiglia un facile accesso a quei dispositivi che altrimenti sarebbero troppo costosi, con le nostre campagne di incentivazione infatti, ognuno può avere a casa propria l’eccellenza del panorama tecnologico. Farmamedica di fatto, rappresenta il partner ideale per privati, aziende ed istituzioni che sono alla ricerca di tecnologie efficienti, sicure e durature, coperte da solide garanzie e assistenza immediata.
Ci occupiamo di ricerca per il miglioramento dell’acqua e della promozione delle tecnologie più valide per quel che riguarda: La produzione di acqua alcalina ionizzata; La filtrazione dell’acqua domestica, l’erogazione di acqua filtrata per il canale Horeca; Il miglioramento dell’acqua pubblica( casette dell’acqua); La purificazione dell’acqua a mezzo di minerali naturali( Zeolite); La purificazione dell’organismo attraverso altri utilizzi dell’acqua( bagni di vapore) e dei minerali naturali.
I dispositivi promossi da Farmamedica hanno superato tutti gli standard più elevati e godono di certificazioni che attestano: la qualità dei materiali, la massima efficienza e la maggiore durata. Farmamedica si avvale di grandi esperti in tutti i settori, da quello tecnico a quello economico, sostiene i produttori che offrono soluzioni economicamente eque, tecnologie eccellenti e garanzie solide.
Lavoriamo sulla ricerca per il miglioramento dell’acqua come :
- La produzione di acqua alcalina ionizzata
- La filtrazione dell’acqua domestica,
- l’erogazione di acqua filtrata per il canale Horeca
- Il miglioramento dell’acqua pubblica( casette dell’acqua)
- La purificazione dell’acqua a mezzo di minerali naturali( Zeolite)
- La purificazione dell’organismo attraverso altri utilizzi dell’acqua( bagni di vapore) e dei minerali naturali.
Perchè è importante purificare l’aria di casa?
La maggior parte del nostro tempo viene trascorso in ambienti chiusi, e, quotidianamente respiaiamo circa 13000 litri di aria al giorno. Ogni litro di aria contiene milioni di microparticelle, molte delle quali sono inquinanti per il nostro organismo. E’ importante per ognuno di noi conoscere i rischi ed i rimedi per rende l’aria che respiriamo più sana. I nemici invisibili sono moltissimi. L’aria non depurata e non igienizzata possono portarci diverse conseguenze e patologie:
- emicranie
- irritazioni alla pelle
- allergie
- odori sgradevoli
- emicranie
- spossatezza
- fastidio della respirazione
- attacchi di asma
- sinusiti
Come possiamo purificare l’aria di casa?
Per essere sicuri di purificare l’aria della propria abitazione, e averla sempre sanificata, esistono diverse operazioni da poter compiere. Le regole da seguire sono semplici:
- Utilizzare in casa materiali tessili naturali;
- Aerare spesso gli locali ambienti;
- Fare un’accurata scelta delle piastre radianti, che emettono calore con caldo diffuso e omogeneo;
- Avere in casa piastrelle anti-smog
- Utilizzare solo materassi anallergici
- Scegliere con cura ceramiche a base di biossido di titanio;
- Avere in casa un sanificatori all’ozono.
Inoltre disponiamo di un team di esperti tramite i quali è possibile accedere a test specifici per monitorare la vostra salute :
- Test composizione corporea
- Test funzionalità atletica
- Test del ph
- Test Microbiotica intestinale
- Fabbisogno nutrizionale
- Test del sangue al microscopio campo scuro