Da poco si sono chiusi i festeggiamenti del Giubileo di platino per i 70 anni di regno della regina Elisabetta al trono di Inghilterra. Tanti gli eventi, i concerti a lei dedicati per festeggiare il lungo regno di The Queen con un grande spettacolo chiamato “Platinum Party At The Palace” .
In una serata il principe William ha preso il microfono per un appassionato discorso a tema ecologista mentre, sullo sfondo, il palazzo reale magicamente ‘fiorisce’ per accompagnare le sue parole grazie all’imponente gioco di proiezioni che ha caratterizzato la serata. Il duca di Cambridge ha affermato che “decenni in cui si è sostenuto che ci si prende più cura del nostro mondo” significava che le questioni ambientali erano “ora in cima all’agenda globale. ”
William, parlando di sua nonna la regina Elisabetta II, che ha 96 anni ed è viva da quasi un secolo ha notato che “l’umanità ha beneficiato di sviluppi tecnologici inimmaginabili e scoperte scientifiche”, ha affermato. “E sebbene queste scoperte abbiano accresciuto la nostra consapevolezza dell’impatto che gli esseri umani hanno sul nostro mondo, il nostro pianeta è diventato più fragile”. Un grido di battaglia per l’ambiente quello di William che afferma che “Oggi, nel 2022, mentre la regina celebra il suo Giubileo di platino, l’urgenza di proteggere e ripristinare il nostro pianeta non è mai stata così urgente”.
Nei nostri vari articoli abbiamo sempre riflettuto sull’importanza di proteggere la Terra con piccole grandi azioni del nostro quotidiano. Dal 2018 siamo impegnati nel sostenere la politica delle Nazioni Unite definite #GlobalGoals2030, attraverso la distribuzione di ausili, apparecchiature e software per il miglioramento della qualità ed il benessere della vita.
Da anni forniamo soluzioni ecosostenibili, indispensabili per la tutela e la salvaguardia dell’essere umano e dell’ambiente che ci circonda, avvalendoci anche dell’assistenza di un team di esperti qualificati (Medici, Biologi, Psicologi…).
Come il Principe William anche noi siamo ottimisti, condividendo le sue parole: “Insieme, se possiamo sfruttare il meglio dell’umanità e ripristinare il nostro pianeta, lo proteggeremo per i nostri figli, per i nostri nipoti e per le generazioni future”.
FarmaMedica aiuta i propri clienti a migliorare la propria qualità di vita. Disponiamo di un team di esperti tramite i quali è possibile accedere a test specifici per monitorare la vostra salute. Scopri i nostri apparecchi Ionizzatori per avere sempre acqua di ottima qualità, pura, priva di scorie e alcalina, indispensabile per mantenere una buona salute e combattere l’uso di plastica.
Scrivi un commento